Il Mangimificio Cruciani
UN'ATTENTA SELEZIONE
DI MATERIE PRIME
Alla base del Gruppo Cruciani c'è il mangimificio, che oggi produce alimenti zootecnici secondo elevati standard di qualità, con processi che garantiscono la completa tracciabilità.
Le materie prime utilizzate sono accuratamente scelte da fornitori selezionati e subiscono rigidi controlli di qualità all’ingresso del ciclo di lavorazione.
La produzione dei mangimi avviene dopo un’attenta selezione dei cereali e degli altri componenti, tutti rigorosamente naturali.
Ogni prodotto della Mangimi Cruciani è pensato per supportare la crescita degli animali e la composizione dei mangimi cambia a seconda della fase di vita e del tipo di allevamento.
Principalmente, per i suoi mangimi il Mangimificio Cruciani utilizza gli stessi cereali e le stesse materie prime di qualità di un agricoltore, selezionandole dai migliori produttori locali.
L'IMPIANTO
IL MANGIMIFICIO
CRUCIANI
Il Mangimificio Cruciani produce annualmente oltre 30.000 tonnellate di mangimi grazie a un impianto a elevata automazione e un servizio di formulazione e controllo qualità composto da un team di biologi e veterinari.
Si ottiene così una formulazione bilanciata, perfettamente dosata e ad elevata specializzazione.
La tecnologia e la cura in fase di lavorazione, sempre supportata da un team di biologi e veterinari, portano a una produzione annua di 25mila tonnellate di mangimi.
Produzione specifica
I NOSTRI
MANGIMI
I mangimi Cruciani sono perfettamente bilanciati e sviluppati sulla base di ricerche ed esperienze decennali.
Le produzioni sono adattabili alle esigenze di ogni realtà grazie all’elevata flessibilità del nostro impianto e del servizio formulazione.